skip to main content

Misurare le performance di marketing

Fini, Matteo (economista) ; Gregori, Patrizio

Milano : Angeli, 2008. - 239 p. ; 23 cm. - (Management. I textbook per l'università e la professione)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Misurare le performance di marketing
  • Autore: Fini, Matteo (economista) ; Gregori, Patrizio
  • Editore: Angeli
  • Collana: Management. I textbook per l'università e la professione
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) (658.8, DDC 21)
  • Soggetti: MARKETING
  • Identificativo: ISBN 9788846495761
  • Descrizione: Misurare le performance di marketing : metriche e metodi quantitativi / Matteo Fini, Patrizio Gregori. - Milano : Angeli, 2008. - 239 p. ; 23 cm. - (Management. I textbook per l'università e la professione). - ISBN: 9788846495761
  • Localizzazione: APE-M V11 1537

Ricerca in corso nelle risorse remote ...