skip to main content

Teorie e applicazioni di business marketing

Tunisini, Annalisa

Milano : Angeli, 2008. - 207 p. ; 24 cm. - (Economia. Monografie ; 151). - (Economia. Sez. 4 ; 151)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Teorie e applicazioni di business marketing
  • Autore: Tunisini, Annalisa
  • Editore: Angeli
  • Collana: Economia. Monografie; 151; Economia. Sez. 4; 151
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) (658.8, DDC 21)
  • Identificativo: ISBN 9788846492692
  • Descrizione: Teorie e applicazioni di business marketing : comprendere i processi di mercato e modellare l'azione di management / a cura di Annalisa Tunisini. - Milano : Angeli, 2008. - 207 p. ; 24 cm. - (Economia. Monografie ; 151). - (Economia. Sez. 4 ; 151). - ISBN: 9788846492692
  • Localizzazione: APE-M V11 3083

Ricerca in corso nelle risorse remote ...