skip to main content

Marca nell'economia dell'informazione [Brands]

Arvidsson, Adam

Milano : Angeli, 2010. - 187 p. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 59)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Marca nell'economia dell'informazione [Brands]
  • Autore: Arvidsson, Adam
  • Editore: Angeli
  • Collana: Impresa, comunicazione, mercato; 59
  • Classe: PROMOZIONE DELLE VENDITE. USO DI MARCHI DI FABBRICA (658.827, DDC 21)
  • Soggetti: MARCHI DI FABBRICA E DI COMMERCIO
  • Identificativo: ISBN 9788856817126
  • Descrizione: La marca nell'economia dell'informazione : per una teoria dei brand / Adam Arvidsson. - Milano : Angeli, 2010. - 187 p. ; 23 cm. - (Impresa, comunicazione, mercato ; 59). ((Traduzione di Elisa Tomassucci. - ISBN: 9788856817126
  • Localizzazione: APE-M F12 6327

Ricerca in corso nelle risorse remote ...