skip to main content

Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo

Fortezza, Fulvio

Milano : Angeli, 2014. - 167 p. ; 23 cm. - (Economia. Ricerche ; 1091)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo
  • Autore: Fortezza, Fulvio
  • Editore: Angeli
  • Collana: Economia. Ricerche; 1091
  • Classe: GESTIONE DEL MARKETING. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE. ATTEGGIAMENTI, PREFERENZE, REAZIONI DEL CONSUMATORE (658.8343, DDC 22)
  • Soggetti: CONSUMATORI - COMPORTAMENTO
  • Identificativo: ISBN 9788891710024
  • Descrizione: Marketing, felicità e nuove pratiche di consumo : fra sharing, baratto e accesso / Fulvio Fortezza. - Milano : Angeli, 2014. - 167 p. ; 23 cm. - (Economia. Ricerche ; 1091). - ISBN: 9788891710024
  • Localizzazione: APE-M F19 3761

Ricerca in corso nelle risorse remote ...