skip to main content

Marketing reloaded

Boaretto, Andrea ; Pini, Fabrizio Maria ; Noci, Giuliano

2. ed. aggiornata. - Milano : Gruppo 24 ore, 2011. - 254 p. ; 21 cm. - (Marketing e comunicazione)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Marketing reloaded
  • Autore: Boaretto, Andrea ; Pini, Fabrizio Maria ; Noci, Giuliano
  • Editore: Sole 24 ore
  • Collana: Marketing e comunicazione
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING). ELABORAZIONE DEI DATI. INTERNET (658.8002854678, DDC 22)
  • Soggetti: INTERNET - IMPIEGO NEL MARKETING
  • Identificativo: ISBN 9788863452198
  • Descrizione: Marketing reloaded : leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale / Andrea Boaretto, Giuliano Noci, Fabrizio Maria Pini. - 2. ed. aggiornata. - Milano : Gruppo 24 ore, 2011. - 254 p. ; 21 cm. - (Marketing e comunicazione). - ISBN: 9788863452198
  • Localizzazione: APE-M F14 3394

Ricerca in corso nelle risorse remote ...