skip to main content

Nuove regole del marketing e delle PR

Scott, David Meerman

2 ed. - Milano : U. Hoepli, 2016. - XXXV, 427 p. : ill. ; 23 cm. - (Web & marketing 2.0)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Nuove regole del marketing e delle PR
  • Autore: Scott, David Meerman
  • Curatore: Conti, Luca (1962- : )
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING). ELABORAZIONE DEI DATI. INTERNET (658.8002854678, DDC 22)
  • Soggetti: MARKETING - IMPIEGO DI INTERNET
  • Identificativo: ISBN 9788820374877
  • Descrizione: Le nuove regole del marketing e delle PR : come usare news, blog, podcasting, marketing virale e media online per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti. - 2 ed. - Milano : U. Hoepli, 2016. - XXXV, 427 p. : ill. ; 23 cm. - (Web & marketing 2.0). - ISBN: 9788820374877
  • Localizzazione: APE-M F111 2377

Ricerca in corso nelle risorse remote ...