skip to main content

Corso di marketing strategico

Passaro, Pierluigi

[Milano] : McGraw-Hill create, 2014. - IV, 337 p. : ill. ; 26 cm. - (Custom publishing ; 142-6)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Corso di marketing strategico
  • Autore: Passaro, Pierluigi
  • Editore: McGraw-Hill
  • Collana: Custom publishing; 142-6
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) (658.8, DDC 22)
  • Soggetti: MARKETING - TESTI UNIVERSITARI
  • Identificativo: ISBN 1308301421; ISBN 9781308301426
  • Descrizione: Corso di marketing strategico / Pierluigi Passaro. - [Milano] : McGraw-Hill create, 2014. - IV, 337 p. : ill. ; 26 cm. - (Custom publishing ; 142-6). ((Sul frontespizio: Università di Bari "Aldo Moro". Dipartimento di Studi Aziendali e Giusprivatistici. Anno accademico 2014-2015. - ISBN: 9781308301426. - ISBN: 1308301421
  • Localizzazione: APE-M F21 8161

Ricerca in corso nelle risorse remote ...