skip to main content

Cause related marketing e comportamento del consumatore

Baghi, Ilaria

Milano : FrancoAngeli, 2010. - 144 p. ; 23 cm. - (Economia. Ricerche ; 832)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Cause related marketing e comportamento del consumatore
  • Autore: Baghi, Ilaria
  • Editore: Angeli
  • Collana: Economia. Ricerche; 832
  • Classe: RICERCHE SUL CONSUMATORE. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE (PSICOLOGIA DEL CONSUMATORE) (658.8342, DDC 22)
  • Soggetti: CONSUMATORI - COMPORTAMENTO
  • Identificativo: ISBN 9788856834611
  • Descrizione: Cause related marketing e comportamento del consumatore / Ilaria Baghi. - Milano : FrancoAngeli, 2010. - 144 p. ; 23 cm. - (Economia. Ricerche ; 832). - ISBN: 9788856834611
  • Localizzazione: APE-M F13 9122

Ricerca in corso nelle risorse remote ...