skip to main content

Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato

Gregori, Gian Luca ; Cardinali, Silvio

Milano : Angeli, 2010. - 184 p. ; 23 cm. - (Economia. Ricerche ; 815)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato
  • Autore: Gregori, Gian Luca ; Cardinali, Silvio
  • Editore: Angeli
  • Collana: Economia. Ricerche; 815
  • Classe: IMPRESE. VINO. GESTIONE DEL MARKETING (338.7663200688, DDC 22)
  • Soggetti: AZIENDE VINICOLE - MARKETING
  • Identificativo: ISBN 9788856832136
  • Descrizione: Piccole imprese vitivinicole e un nuovo approccio al marketing integrato / a cura di Silvio Cardinali, Gian Luca Gregori, Michela Pallonari. - Milano : Angeli, 2010. - 184 p. ; 23 cm. - (Economia. Ricerche ; 815). - ISBN: 9788856832136
  • Localizzazione: APE-M F13 4397

Ricerca in corso nelle risorse remote ...