skip to main content

Open marketing

Boaretto, Andrea ; Noci, Giuliano ; Pini, Fabrizio Maria

Milano : ETAS, 2009. - XII, 269 p. ; 22 cm. - (Marketing e vendite)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Open marketing
  • Autore: Boaretto, Andrea ; Noci, Giuliano ; Pini, Fabrizio Maria
  • Editore: ETAS
  • Collana: Marketing e vendite
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) (658.8, DDC 21)
  • Soggetti: MARKETING
  • Identificativo: ISBN 9788845315428
  • Descrizione: Open marketing : strategie e strumenti di marketing multicanale / Andrea Boaretto, Giuliano Noci, Fabrizio Maria Pini. - Milano : ETAS, 2009. - XII, 269 p. ; 22 cm. - (Marketing e vendite). - ISBN: 9788845315428
  • Localizzazione: APE-M F11 4572

Ricerca in corso nelle risorse remote ...