skip to main content

Idee forti [Made to stick]

Heath, Chip ; Heath, Dan

[Milano] : ETAS, 2007. - XXXIV, 268 p. ; 22 cm. - (Marketing e vendite)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Idee forti [Made to stick]
  • Autore: Heath, Chip ; Heath, Dan
  • Editore: ETAS
  • Collana: Marketing e vendite
  • Classe: COMUNICAZIONE (302.2, DDC 21) (302.13, DDC 21)
  • Soggetti: IDEE; PSICOLOGIA SOCIALE; COMUNICAZIONE - ASPETTI PSICOSOCIALI
  • Identificativo: ISBN 9788845314056
  • Descrizione: Idee forti : dalle leggende metropolitane ai nuovi prodotti: perché alcuni concetti durano e altri no / Chip Heath, Dan Heath. - [Milano] : ETAS, 2007. - XXXIV, 268 p. ; 22 cm. - (Marketing e vendite). ((Trad. dall'inglese di Gianfranco Chizzoli e Clara Manzoni. - ISBN: 9788845314056
  • Localizzazione: APE-M V10 9619

Ricerca in corso nelle risorse remote ...