skip to main content

Nuove regole del marketing [New Rules of Marketing and Pr]

Scott, David Meerman ; Conti, Luca

4. ed. completamente rivista e aggiornata. - Milano : U. Hoepli, 2014. - XXXVIII, 406 p. ; 23 cm. - (Web & marketing 2.0)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Nuove regole del marketing [New Rules of Marketing and Pr]
  • Autore: Scott, David Meerman ; Conti, Luca
  • Editore: Hoepli
  • Collana: Web & marketing 2.0
  • Classe: GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING). ELABORAZIONE DEI DATI. INTERNET (658.8002854678, DDC 22)
  • Soggetti: MARKETING - IMPIEGO DI INTERNET
  • Identificativo: ISBN 9788820359423
  • Descrizione: Le nuove regole del marketing : come usare social media, video online, app mobile, blog, comunicati stampa e marketing virale per raggiungere i clienti / David Meerman Scott ; serie a cura di Luca Conti. - 4. ed. completamente rivista e aggiornata. - Milano : U. Hoepli, 2014. - XXXVIII, 406 p. ; 23 cm. - (Web & marketing 2.0). - ISBN: 9788820359423
  • Localizzazione: APE-M F17 7103

Ricerca in corso nelle risorse remote ...