skip to main content

Società impersonale

Milano : Angeli, 2013. - 142 p. ; 23 cm. - (Un mese di sociale / Censis, Centro studi investimenti sociali ; 25/2013). - (Censis ; 29)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Società impersonale
  • Editore: Angeli
  • Collana: Censis; 29; Un mese di sociale / Censis, Centro studi investimenti sociali; 25/2013
  • Classe: MEDIA (MEZZI DI COMUNICAZIONE). FILOSOFIA E TEORIA (302.2301, DDC 22)
  • Soggetti: COMUNICAZIONI DI MASSA - ASPETTI SOCIALI; IDENTITA (PSICOLOGIA) - PSICOLOGIA SOCIALE
  • Identificativo: ISBN 9788820454395
  • Descrizione: La società impersonale : Un mese di sociale 2013. - Milano : Angeli, 2013. - 142 p. ; 23 cm. - (Un mese di sociale / Censis, Centro studi investimenti sociali ; 25/2013). - (Censis ; 29). ((In testa al frontespizio: Censis, Centro studi investimenti sociali. - ISBN: 9788820454395
  • Localizzazione: APE-M F17 5447

Ricerca in corso nelle risorse remote ...