skip to main content

Marketing per la sanità [Strategic marketing for health care organizations]

Kotler, Philip

Milano : McGraw-Hill, 2010. - XIX, 482 p. ; 24 cm

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Marketing per la sanità [Strategic marketing for health care organizations]
  • Autore: Kotler, Philip
  • Editore: McGraw-Hill
  • Classe: PROBLEMI E SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE. MALATTIE FISICHE. GESTIONE DEL MARKETING (362.10688, DDC 22); PROBLEMI E SERVIZI DI ASSISTENZA SOCIALE. MALATTIE FISICHE. GESTIONE DEL MARKETING (362.10688, DDC 21)
  • Soggetti: SERVIZI SANITARI - MARKETING
  • Identificativo: ISBN 9788838661419
  • Descrizione: Marketing per la sanità : logiche e strumenti / Philip Kotler ... [et al.]. - Milano : McGraw-Hill, 2010. - XIX, 482 p. ; 24 cm. (((in italiano): Strategic marketing for health care organizations. - Traduzione di Sara Crimi, Roberto Merlini, Paola Tomaselli. - ISBN: 9788838661419
  • Localizzazione: APE-M F13 3592

Ricerca in corso nelle risorse remote ...