skip to main content

Marketing tribale

Cova, Bernard ; Scotti, Massimo (1961-) ; Fuschillo, Gregorio

2. ed. aggiornata e ampliata. - Milano : Gruppo 24 ore, 2010. - XIV, 224 p. ; 21 cm. - (Marketing e comunicazione)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Marketing tribale
  • Autore: Cova, Bernard ; Scotti, Massimo (1961-) ; Fuschillo, Gregorio
  • Editore: Sole 24 ore
  • Collana: Marketing e comunicazione
  • Classe: GESTIONE DELLE VENDITE. RAPPORTI CON I CLIENTI (658.812, DDC 22)
  • Soggetti: VENDITE - ORGANIZZAZIONE; CLIENTELA
  • Identificativo: ISBN 9788863451528
  • Descrizione: Il marketing tribale : legame, comunità, autenticità come valori del marketing mediterraneo / Bernard Cova ; traduzione di Massimo Scotti ; collaborazione alla seconda edizione di Gregorio Fuschillo. - 2. ed. aggiornata e ampliata. - Milano : Gruppo 24 ore, 2010. - XIV, 224 p. ; 21 cm. - (Marketing e comunicazione). - ISBN: 9788863451528
  • Localizzazione: APE-M F13 6367

Ricerca in corso nelle risorse remote ...