skip to main content

Fashion branding 3.0

Iacobelli, Giuseppe (1969-)

Milano : Angeli, 2010. - 233 p. : ill. ; 23 cm. - (FashionInnovation ; 2)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Fashion branding 3.0
  • Autore: Iacobelli, Giuseppe (1969-)
  • Editore: Angeli
  • Collana: FashionInnovation; 2
  • Classe: ABBIGLIAMENTO. GESTIONE DELLA DISTRIBUZIONE (MARKETING) (687.0688, DDC 21)
  • Soggetti: MODA - MARKETING
  • Identificativo: ISBN 9788856823998
  • Descrizione: Fashion branding 3.0 : la multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda / a cura di Giuseppe Iacobelli. - Milano : Angeli, 2010. - 233 p. : ill. ; 23 cm. - (FashionInnovation ; 2). ((In testa al frontespizio: CampusDellaModa. - ISBN: 9788856823998
  • Localizzazione: APE-M F12 6336

Ricerca in corso nelle risorse remote ...