skip to main content

Product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento

Nelli, Roberto Paolo ; Bensi, Paola

Milano : V&P, [2007]. - X, 404 p. ; 22 cm. - (Economia. Ricerche). - (Vita e pensiero. Università)

Risorsa analogica

  • Titolo:
    Product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
  • Autore: Nelli, Roberto Paolo ; Bensi, Paola
  • Editore: Vita e pensiero
  • Collana: Economia. Ricerche; Vita e pensiero. Università
  • Classe: PROMOZIONE DELLE VENDITE. USO DI MARCHI DI FABBRICA (658.827, DDC 21)
  • Soggetti: MARCHI DI FABBRICA E DI COMMERCIO
  • Identificativo: ISBN 9788834315385
  • Descrizione: Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento / Roberto Paolo Nelli, Paola Bensi. - Milano : V&P, [2007]. - X, 404 p. ; 22 cm. - (Economia. Ricerche). - (Vita e pensiero. Università). - ISBN: 9788834315385
  • Localizzazione: APE-M V11 3578

Ricerca in corso nelle risorse remote ...